PROGRAMMAZIONE PLC

?

SOFTWARE

Utilizziamo software di ultima generazione.

?

CLOUD

Grazie ai nostri potenti server è possibile eseguire l’ assistenza anche da remoto.

?

RISOLVIAMO

I nostri tecnici risolvono qualsiasi problema si verifichi durante il processo di produzione cercando di non interromperlo.

?

SUPPORTO

Grazie alle nostre conoscenze siamo in grado di offrire consulenze a livello internazionale.

PLC

Proprio perché il nostro servizio prioritario è sempre stato la manutenzione su linee già esistenti abbiamo acquisito manualità su diversi tipi di PLC: Siemens S5 e S7, Omron, Mitsubishi, Hitachi, Modicon, Weidmuller, GE Fanuc, Control Techniques, Schneider Elettric, Gefran.

Ciò senza dimenticare Pannelli operatori : Siemens, ESA, Gefran, Pro-Face, Omron.

Abbiamo utilizzato vari tipi di Inverter: Omron, Fujtsu, Siemens, Schneider Elettrics e Control Techniques.

Relativamente ai motori in corrente continua utilizziamo i seguenti convertitori: Siei Peterlongo, Control Techniques, Elettronica Santerno, Siemens e CZ Elettronica.

Anche la ricerca di nuove soluzioni e nuovi sistemi per gestire impianti già esistenti e/o studiarne di nuovi è parte del nostro lavoro ed è per questo che il settore di ricerca è sempre attivo e porta l’obbiettivo di ricercare nuove soluzioni per rendere sempre più semplice e gestibile l’automazione dei macchinari.

Il cablaggio dei quadri viene realizzato secondo le normative CEE.

Il materiale che utilizziamo normalmente è del gruppo Schneider, per la carpenteria ci appoggiamo alla CEB, altro tipo di materiale deve essere specificato al momento della Preventivazione.